Fühlen Collective – “Rädici”

[Sabato 10 Agosto – Ore 18:30]

RÄDICI
RÄDICI è un progetto di teatro danza, basato su tecniche di improvvisazione e di interazione diretta con il pubblico e con il singolo spettatore, che ha un ruolo attivo e determinante nell’andamento della performance.

“La performance indaga tematiche inerenti alla connessione con la natura, il mondo verde e il concetto di radici e appartenenza.”

Durante la performance vengono consegnati dei materiali a ciascun partecipante che utilizzerà per comunicare con le performer in scena. In questo modo si andrà a creare un dialogo diretto con le danzatrici che coltiveranno uno spazio di interazione fatto di risposte danzate e linguaggio corporeo.

FUHLEN COLLECTIVE
Collettivo di arti visive e performative fondato nel 2021 da Giovanna Pesce Dalla Francesca e Beatrice Bonadio. Movimento corale di energie sospinte: un percorso di scoperta e ricerca attraverso le arti performative e visive. Il loro lavoro unisce la verità del movimento e la consapevolezza corporea a immagini, testi e input immaginari. Integra diverse forme d’arte quali fotografia, video e danza, reinterpretate attraverso l’obiettivo della telecamera che proietta un nuovo sguardo.