The Atom Tanks

[Sabato 13 Agosto – Ore 23:00]

The Atom Tanks, band dalla provincia di Treviso e Venezia.

Nasciamo nel 2012, la nostra discografia è composta dall’album Totale (2015), dall’Ep Na bomba (2015), dal singolo Diren Kobane (2016), dall’album Felici Maniere (2018 – Maninalto! Records) e dall’inedito Rosti Market in prossima uscita.

“Il nostro sound è influenzato da echi meticci, caratterizzato da un’atmosfera graffiante ed energica, di facile ascolto e piacevole in un mix di divertimento e temi sociali. Nei nostri pezzi e soprattutto in live siamo carichi come molle per far ballare, urlare e incantare il nostro pubblico.”

La videografia è composta da diversi videoclip, alcuni più leggeri, altri carichi di significato: Debitocrazia (2013), Mediterriot (2015), Senza Frontiere (2017), Mr Saxobeat (2017), Venetistan (2018), Weekend (2018) e La Dolce Vita Violenta (2019). I pezzi sono un’anteprima dei temi raccontati da noi Atom Tanks: I beni comuni, le migrazioni, le marginalità sociali, il grottesco.

Abbiamo sempre partecipato a numerosi festival, suonato in club e spazi sociali: Sherwood festival, New Age club, Mame club, Rivolta, Pedro, Django, AQ16, Zapata, ecc. Abbiamo suonato in diverse regioni d’Italia: Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Trentino e Lazio, al fianco di Punkreas, Mellow Mood,Vallanzaska, Shandon, Ska-J, Talco, Alfa Blondie, Après La Classe,TheRumpled e molti altri.

 

Maggiori Info:
Sito WebYou TubeSoundcloudSpotifyInstagramFacebook