Patois Brothers

[Domenica 14 Agosto – Ore 22:30]

Nati a Venezia (IT), i Patois Brothers cominciano a comporre le prime produzioni musicali dal 2013, pubblicando negli anni a venire due album di stampo roots, Mighty Ways (2015, Venice) e Wise and Wild (2017, London), con all’interno una collaborazione con Max Romeo.

“Crediamo nell’evoluzione dei generi. Vogliamo portare la Reggae Music ad una nuova dimensione, e non lasciarla intoccata a riposare. Lei ha fatto molto per tutti noi, e noi lo faremo per lei.”

In pochi anni si esibiscono in molti palchi italiani ed europei, come il Rototom Sunsplash (E), Overjam (SLO), Seasplash (HR) e altri. Nel 2019 maturano gusti musicali aperti a sonorità urban e popular music, unendoli al loro caratterizzante stile roots rock reggae. Realizzano così 3 singoli che preannunciano lo stile del terzo album, in uscita nel 2022.

Il tempo speso assieme in quanto amici e fratelli di sangue ha fatto in modo che la loro musica crescesse con loro, un’identità originale e non molto comune nei prodotti musicali di oggi.

 

Maggiori Info:
You TubeSoundcloudSpotifyInstagramFacebook