Catch a Fyah
[Domenica 11 Agosto – 21:30-23:00]
I Catch a Fyah sono una giovane reggae band nata nel 2010, formata da quattro ragazzi di Pordenone e dintorni. Dopo cinque anni di attività live, esce il loro primo LP “Shine”, frutto del lavoro con Paolo Baldini per Alambic Conspiracy. A seguito del primo disco, girano l’Italia in apertura al Tour invernale dei Mellow Mood che li porta in alcuni dei club e locali più importanti della penisola.
“Suonano poi in apertura a band ed artisti del calibro di Dub Inc, Alpha Blondy, Africa Unite e Busy Signal, ed affrontano nel 2016 e nel 2017 due tour in Sardegna che, tra le altre location, li portano ad esibirsi al Sardinia Reggae Festival con Xana Romeo, Addis Pablo, Forelock and Arawak.”
Il loro rapporto con Paolo Baldini continua, e la nuova formazione riporta alle origini della band. Ora si apprestano a registrare nuovi brani ed affrontare una nuova crescita che li porterà all’uscita del loro secondo lavoro in studio. L’1 marzo esce sul canale Youtube della band e sulle principali piattaforme digitali “Forever“, la prima delle nuove tracce, prodotta da Paolo Baldini per La Tempesta Dub.