Dub-Imperial Sound Army feat. Brother Culture

[Sabato 09 Agosto – Ore 00:30]

Una serata dub esclusiva per la prima volta insieme, Imperial Sound Army in featuring Brother Culture, con un’impianto audio completo da 50 kW installato.

Brother Culture è una delle figure principali della scena ̷Reggae del Regno Unito degli ultimi 40 anni.
Nel 2022 ha pubblicato l’album “40 Years Anniversary Collection”.
Una retrospettiva dalle radici della cultura sound System in Inghilterra fino alla scena della Bass Music. La carriera di Brother Culture rappresenta un viaggio musicale dal Roots Reggae alla Bass Music, una testimonianza dell’impatto che la cultura caraibica, africana e Inglese hanno avuto sull’evoluzione della scena musicale Reggae inglese nonché sul mercato mainstream e sulla culture globale.

Imperial Sound Army è un Rasta Sound System veterano, di fama internazionale. Con base nel nord Italia, propone la propria musica nella scena mondiale dal 2002.
Nel 2013 hanno cominciato a costruire il proprio impianto audio e da quel momento hanno suonato in tutta Europa, in luoghi come la University of Dub, Sub Dub, Zion Station, Rototom, UNOD, International Dub Gathering e al Dub Camp.
Il loro sound è strettamente legato al Roots e Dub, suonato con il loro stile originale, Dan I ai controlli della Tower e con alle spalle una solida squadra di musicisti, cantanti e produttori come Untamed Sounds, Loubna, Rocciaman, Sammy Dreadlocks, Paolo Baldini, Jonah Dan, Rod Taylor, Jah Wind and Violin Bwoy.
Con un profondo amore per Ras Tafari e un team eccezionale continua a mantenere il fuoco vivo, portando musica e vibrazioni al pubblico di tutto il mondo.

Account Facebook

Account Bandcamp