Hanky Panky Band

[Main Stage – Venerdì 12 Agosto]

Hanky Panky è un progetto nato dall’idea di dare nuova forma a canzoni dei più svariati generi, creando un sound originale, acustico ma al tempo stesso energico.

La varietà di suoni e stili che i tre musicisti riescono a ricreare è davvero unica grazie anche all’utilizzo di strumenti particolari come ukulele, mandolino, balalaika e percussioni.”

La poliedrica voce di Romolo del Franco Natale, bassista e cantante, guida la band attraverso un repertorio che passa dai Police a Stevie Wonder, Bob Marley, Beatles, PInk Floyd…Nicola Rudella, grazie al sapiente uso degli effetti, riesce a rendere il suono dei suoi strumenti a corda sempre diverso e sorprendente. A completare questo triangolo sonoro c’è l’essenziale batteria di Luca Carrara, puro groove senza compromessi.

Il gruppo, al terzo anno di attività, contina a girare senza sosta tra Italia, Austria e Germania, proponendo uno spettacolo variopinto, capace di intrufolarsi nei più piccoli music bar e allo stesso modo aprire grossi eventi e festival.

 

Maggiori Info:
FacebookSoundcloudInstagram