Avanzato Stato di (De)composizione

[Sabato 12 Agosto – Ore 23:00]

Staccate il contatto dal mondo esterno per affrontare l’esperienza di una totale immersione nel suono. Allacciate le cinture e preparatevi ad un volo sinfonico attraverso emozioni primordiali, tra melodie elettroniche e ritmi poetici.

“Due linguaggi artistici si incrociano e si contaminano per creare un’opera unica nel suo genere. Ne nasce una sottile e raffinata ricerca di senso. Suoni ed evocazioni si inseguono in un viaggio dove tutto è continuo mutamento…come del resto accade nel nostro viaggio su questo pianeta.”

MUSICHE: Avanzato Stato di (De)Composizione
Maurizio Facenda – Massimiliano Arnoldo; musici e polistrumentisti del panorama indipendente trentino (MamalBao, OrcoMondo). Sono portavoce della scena rock ed esploratori della frontiera sperimentale elettronica.

LIVE PAINTING: Cri
Cristiano Brunelli; artista visivo di Trento che indaga in modo onirico il simbolismo antico e contemporaneo. Si esprime soprattutto attraverso tecniche di disegno tradizionale e arte digitale con cui collabora anche in progetti di graphic design e live performance d’arte.

Flight Mode è il progetto di collaborazione fra due realtà creative che trova la sua realizzazione nell’atto performativo. Come ogni volo in aereo, si propone per essere un’esperienza di intima condivisione di uno spazio e di un tempo ben definiti, che può portare altrove in un modo per sua natura irripetibile.