Bagno Sonoro Vibrazionale
[Laboratorio – 9/10/11 Agosto – 10:00-12:00]
Da Venerdì 9 a Domenica 11 Agosto
Patrizio Turchetto nel 2000 intraprende un lungo viaggio in barca a vela che lo porterà ad un’affascinante e profonda esperienza. La prima tappa è il Senegal dove vivrà a stretto contatto con la tribù Diola in Casamance adeguandosi ai costumi locali e alle loro usanze e collaborando nello sviluppo di progetti agricoli.
“Dopo un anno vissuto in africa si rimette in viaggio traversando l’oceano Atlantico in solitario per approdare nel isola di Margarita in Venezuela dove conoscerà una sciamana Guajira.”
In questi due anni vissuti con lei trarrà importanti insegnamenti sciamanici per la sua evoluzione. nell’ultimo decennio ha vissuto con una compagna indigena Tupi Guarani nella foresta amazzonica nel estado do Para in Brasile, esperienza fondamentale che lo ha portato alla conoscenza approfondita dell’utilizzo del tamburo sciamanico scoprendo che le sue vibrazioni possono aprire un canale tra l’Essere l’universo e il divino.
Pagine Facebook:
Patrizio Turchetto
O som da selva – Tamburi Sciamanici
Bagno sonoro e vibrazionale con tamburi sciamanici e strumenti ancestrali
Per poter vivere in armonia con te stesso e con gli altri ritagliati uno spazio in cui ti dedichi solo al tuo benessere, in cui lasci fuori le tue preoccupazioni e ti appresti a ricostituire la tua serenità, la tua salute fisica e spirituale. Il corpo umano è uno strumento meraviglioso in grado di “aggiustarsi” da solo, ma questo meccanismo, spesso, viene in conflitto con i condizionamenti psicofisici che incontriamo nella vita di tutti i giorni.
Molti di questi condizionamenti derivano dal nostro “reprimere” sensazioni ed emozioni e questo crea dei blocchi energetici impedendo all’energia di muoversi liberamente. Vi invito dunque a condividere e sperimentare un bagno sonoro e vibrazionale (con i tamburi sciamanici ed altri strumenti ancestrali) affinché tu possa riallineare i tuoi centri energetici, sciogliere eventuali blocchi e fare un viaggio in mondi sconosciuti. Patrizio Turchetto.