Johnny Kaos – Pols – Nihil Young

[Venerdì 11 Agosto]

 

Johnny Kaos

(Anomalie Berlin, Sci+tec, Suara)

Johnny Kaos è attivo nel settore musicale dal 2009, ha collezionato numerose uscite con etichette di alto livello nella scena techno underground, tra cui: Sci + tec (Dubfire), Mb Elektronics (Mark Bailey), Bitten ( 2000 and one & Sandy Huner), Suara (Coyu), Agile recording (Uto karem), bla bla (Daniel Sanchez), 1605 music therapy (Umek), Night light (Sinisa Tamamovic), Deeperfect (Stefano Noferini), KD music ( Kaiserdisco), Amazing records (Many Reasons aka Minicoolboyz), South American sound (John Acquaviva), Stick recording (Alberto Ruiz).

Dopo aver ricevuto feedback positivi da molti dei migliori DJ, l’artista raggiunge una dozzina di classifiche sulle migliori piattaforme di vendita mondiale e successivamente si esibisce come DJ in molti club e festival in tutta Europa: Berlino, Francoforte, Barcellona, ​​Craiova, Focsani , Londra, Birmingham, Lisbona, Amsterdam, Glasgow, Nova Gorica, Graz, Lubiana, Pola, Zadar, Labin, Rijeka e in molte città italiane.

Ha collaborato con molti grandi artisti tra cui: Sam Paganini, Minicoolboyz, Hollen, Spartaque, Ronan Portela, Luca M & Just, 2 Metodi Hristov, Alex Costa, Groovebox.

Secondo Johnny la musica non è solo un’arte, ma una vera scienza, tanto che si è dedicato allo studio delle frequenze e alla loro influenza sull’essere umano. Il giovane artista afferma che se tutto nell’universo è energia, tutto ha una propria vibrazione e quindi di conseguenza tutto ciò che vibra ha una propria frequenza. Ci sono frequenze benefiche che agiscono nel campo elettromagnetico degli individui, ad esempio la sintonizzazione a 432Hz che Johnny supporta e utilizza nella maggior parte delle sue produzioni discografiche.

È costantemente alla ricerca di nuove dimensioni sonore, per rendere la sua musica originale e evoluta, sempre nel rispetto dello stile groovy-techno, cercando di conquistare completamente l’attenzione dei suoi ascoltatori, oscillando tra emozioni intense e groviglio ardente.

Dal 2016 l’artista ha ampliato la sua creatività spostando la sua residenza a Berlino, ma mantiene viva la connessione con l’Italia, attraverso i concerti e il progetto del suo studio di registrazione: Meet your Vibes (mastering & mixing, servizio promozionale, contenuti audio).

 

Pols

(Underwater acustic, Minimarket)

Pols è duo di dj e produttori di musica elettronica, il progetto è nato a fine 2014 dopo anni di esperienze e vari progetti nell’ambito della musica elettronica e strumentale, ed è formato da Vincet Vega (aka Francesco da re, dj produttore e batterista ed ex membro del progetto Vegamoore, e membro di Blazars) e da Apricoot (aka Paolo Armellin dj e produttore), il repertorio è prettamente underground e spazia dalla Techno, all’house music alla deep house. Hanno lavorato con vari progetti ed eventi in Veneto: aperitivo club house, aperistyle, shakerz, Flare, per citarne alcuni, come all’estero: Amsterdam Dance Event, NL

Dal 2016 entrano a far parte della crew di Meet your Vibes studios.


 

Nihil Young

(Frequenza, Toolroom, Yoshitoshi, Gem)

Dal 2008 Nihil Young è stato molto impegnato a offrire una notevole quantità di produzioni e remix per molti artisti ed etichette. Ha contribuito al cambiamento e all’evoluzione delle tendenze di House Music, Minimal and Tech House scrivendo e producendo singoli di successo per la sua etichetta Frequenza Limited e per Definitive Recordings, 1605, Ultra Music, Armada, Universal e di recente per Atlantic Records.

Scoperto da figure iconiche come Umek, John Acquaviva, Fergi e Spektre per citarne alcuni, ha consegnato alle classifiche”Good Music”, realizzato con Dan Diamond e John Acquaviva, che per 4 mesi è stato Top 5 nella classifica Beatport, diventando Techno Top Seller del 2011 e nominata come miglior pezzo Techno di Beatport.

Nel 2013 continua a produrre grandi successi come Unreal e Peeps (Sensation). Il suo brano Soul Doubt su Kindisch (Get Physical, selezionato da Hot Since 82 di BBC Radio One Essential Mix, è visto da molti come una delle tracce migliori del 2013.

Nel frattempo esce su King Street Sounds, remixando JOHNNYDANGEROUs’Beat That Bitch e producendo alcuni brani originali soulful, nu disco e deep house come Heal Me, con Valentina Black, I Feel Your Heat -inc. James Silk Remix.

Continua a realizzare remix di altissima qualità ad artisti leggendari come Robbie Rivera, Etienne De Crecy (su Ultra Music) e Moonbootica. Nel 2015 come Less Hate pubblica il suo album di debutto “Memento” per la King Street Sounds. L’album presenta collaborazioni e remix di Dantiez e Damarii Saunderson, Inner Rebels, James Silk, Samuel Dan e molti altri.

Dal 2016 Nihil Young è residente e ospite @ The Deep Room radioshow con ospiti come John Acquaviva, Simina Grigoriu, Dantiez Saunderson, Moonbootica e molti altri.