Jamaram
[Sabato 12 Agosto]
Nati a Monaco nel 2000 grazie all’incontro tra Tom Lugo (voci), Max “Murxen” Alberti (batteria) e dal chitarrista Samuel “Sam I Am” Hopf, i Jamaram hanno ormai all’attivo più di duemila concerti. La loro energia è inesauribile e lo dimostrano anche nel nuovo album “FREEDOM OF SCREECH”, uscito a marzo 2017, un concentrato coinvolgente di Reggae, Ska, Dub, old-school Hip-Hop, RnB & Latin.
“La musica dei JAMARAM è riconoscibile all’istante. Negli anni il “circo viaggiante” del reggae & rock’n’roll ha fatto dei palchi in giro per l’Europa, l’Africa e il Sud America la propria casa. Hanno cavalcato una montagna russa di generi senza che il loro stile diventasse convenzionale. Si può sentire nelle loro canzoni originalità, naturalezza e sincerità.”
In »FREEDOM OF SCREECH« i JAMARAM sono andati avanti e hanno cancellato ogni cosa che doveva essere lasciata andare. Non ci sono muri o confini, ma immensa diversità ed entusiasmo per la vita, nella musica come nella vita reale. L’album è allettante per chi ha larghezza di veduta, le canzoni sono un grido contro l’intolleranza e le mentalità isolazioniste. Più che nei precedenti lavori viene catturata l’esperienza live dei JAMARAM, vibrante e ricca di colori. Arrivano al Pamali Festival per dare vita ad uno spettacolo in grado di far ballare e divertire dal primo all’ultimo secondo.