Dirty Honkers
[Venerdì 11 Agosto]
L’occasione di vederli dal vivo è da cogliere al volo…
Quando si incontrarono per una jam session al leggendario “Bar 25” a Berlino, i Dirty Honkers non avevano idea di dove quella notte li avrebbe portati. Oggi l’eccentrica band è nota per i live spettacolari ed energetici nei quali propone un collage di jazz, blues, swing, pop, techno e bass music rimanendo fedele alla cultura dell’elettroswing.
“Dal 2011 il trio musicale internazionale, composto dal cantante-produttore israeliano Gad “Neckbreaka” Baruch, la cantante e autrice Andrea “Screechy” Roberts e il sassofonista francese Florent “Flap Jack” Mannant, ha girato il mondo in tour, arrivando di recente in Australia. Hanno condiviso il palco con: Manu Chao, Goran Bregovitch, Shantel, Skip and Die, Deluxe, Smokey Joe and the Kid, Chinese man, MC Fitti, The Movits, Alice Francis… e molti altri!”
Clicca sulle foto per ingrandirle
Negli ultimi 6 anni questo gruppo ha scatenato feste in tutta Europa con uno stile swing-tecnologico servito con umorismo e carisma travolgenti, e hanno varcato i confini europei raggiungendo New York, Mosca, Tel Aviv e stanno progettando nuove tappe per il prossimo futuro. Scoppiettanti di energia i Dirty Honkers vanno all’assalto di qualsiasi palcoscenico con un sound elettronico unico, ottenuto grazie all’uso di effetti vocali sintetizzati, e creando una performance live unica, spontanea, a cui non mancano improvvisazioni e sorprese fuori programma.