I laboratori di gruppo si svolgeranno di mattina, durante i pomeriggi sarà possibile partecipare alle sedute di “massaggio sonoro individuale” nelle tende.
Negli ultimi anni si è riscoperto l’utilizzo del suono come fonte di benessere e guarigione. Le campane tibetane e i gong ne sono un chiaro esempio. Questi strumenti producono infatti molti benefici permettendo di ritrovare pace e armonia sia a livello fisico che psichico. Quest’anno al Pamali vogliamo regalarvi un assaggio di questo affascinante mondo: avrete l’occasione di cominciare la giornata con dei bagni sonori di gruppo sperimentandone così i loro poteri.
“Sarà possibile inoltre arricchire questa esperienza attraverso un risveglio muscolare assistito basato sull’ascolto del ritmo e del respiro del vostro corpo.”
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
Comunicazione:
PAMALI…Pace, Amore e Libertà; di fronte a un semaforo verde ed immaginario nasce il nome che battezza un'esperienza di vita.
Oggi, quel semaforo verde immaginario è rosso e reale, in questa situazione nuova, inesplorata, drammatica o forse di rinascita, ci sentiamo di prenderci una pausa, ufficialmente comunichiamo la sospensione del PAMALI FESTIVAL 2020, nella convinzione di poter riaccogliere quell'energia meravigliosa nel prossimo 2021.
Colgo l'occasione per porgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile queste 10 edizioni; edizioni in cui il tempo è stato scandito dall'impegno, dai sorrisi, dall'umiltà, dalla convinzione che in fondo è bello vivere e stare insieme.
Ringrazio gli artisti per aver portato la propria vita e la propria arte, ringrazio tutti coloro che ci hanno ospitato dandoci logistica e appoggio tecnico, ringrazio tutto lo staff e gli organizzatori che mi sono stati accanto fin d'ora e che ci hanno permesso di respirare momenti indimenticabili.
Mi raccomando rimanete aggiornati, se possibile, nell'attesa del 2021, organizzeremo altri eventi firmati PAMALI!!
Nella speranza di rivedervi, porgo un caro saluto a tutti.