Alice D’Altoè
Giovedì 20 Agosto
Lo spettacolo si svolgerà durante l’inaugurazione del Pamarte.
Danzatrice dall’età di 5 anni per energica passione, partendo dalla danza propedeutica ha esplorato la danza moderna, la classica e la contemporanea, formandosi presso diverse scuole in giro per l’Italia.
“Si perfeziona grazie a stages di coreografi italiani e stranieri; continua a crescere collaborando ai percorsi artistici di svariate compagnie e scuole di danza.”
Attualmente iscritta al corso di formazione in “Danzamovimentoterapia” presso il Centro Toscano di Arte e Danza Terapia e impegnata con il Collettivo artistico Maison Ròde Waste Culture.
Lo spettacolo di Alice D’Altoè verrà accompagnato da Mattia Carradori.
Il progetto Frithem, attraverso l’utilizzo di effetistica e loop station, ha come obiettivo la creazione di un’atmosfera musicale che permette all’ascoltatore di lasciarsi andare a riflessioni, danze ed immaginazione, cercando di arrivare all’anima con sonorità che spaziano dal Reggae, all’ElectroSwing per poi immergersi in un Ambient più intenso.
L’artista Alice D’Altoè per l’occasione verrà inoltre truccata dalla bodypainter Claudia Rossa, con la collaborazione di Gioia De Rossi per l’uso delle maschere.