Comunicazione:

PAMALI…Pace, Amore e Libertà; di fronte a un semaforo verde ed immaginario nasce il nome che battezza un'esperienza di vita.

Oggi, quel semaforo verde immaginario è rosso e reale, in questa situazione nuova, inesplorata, drammatica o forse di rinascita, ci sentiamo di prenderci una pausa, ufficialmente comunichiamo la sospensione del PAMALI FESTIVAL 2020, nella convinzione di poter riaccogliere quell'energia meravigliosa nel prossimo 2021.

Colgo l'occasione per porgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile queste 10 edizioni; edizioni in cui il tempo è stato scandito dall'impegno, dai sorrisi, dall'umiltà, dalla convinzione che in fondo è bello vivere e stare insieme.

Ringrazio gli artisti per aver portato la propria vita e la propria arte, ringrazio tutti coloro che ci hanno ospitato dandoci logistica e appoggio tecnico, ringrazio tutto lo staff e gli organizzatori che mi sono stati accanto fin d'ora e che ci hanno permesso di respirare momenti indimenticabili.

Mi raccomando rimanete aggiornati, se possibile, nell'attesa del 2021, organizzeremo altri eventi firmati PAMALI!!

Nella speranza di rivedervi, porgo un caro saluto a tutti.

Claudio
Tarzo, 31 marzo 2020